DIVANO NEW YORK di SABA Italia

 

La collezione New York firmata Sergio Bicego si declina in nuove forme senza perdere la propria essenza, costituita da un’anima contemporanea e da uno spirito senza tempo.

La trapuntatura dei cuscini ammicca a un’eleganza retrò e cede alla tentazione della nostalgia per tratteggiare il design del futuro. Allo stesso tempo l’allure metropolitana viene esaltata dalla sagoma esagonale della struttura, che poggia su piedi sottili in tondino di acciaio personalizzabile, con finitura cromo nero, cromo lucido o verniciato bianco. I divano New York  è avvolgente e ospitale anche nelle varianti più contenute come la maxi poltrona lounge e il divano da 155 cm, che accoglie morbidamente due persone e risulta particolarmente interessante per il sistema contract.

DIVANO NEW YORK DI SABA Italia

Materiali:
Struttura in legno massello tamburato rivestito con poliuretano espanso a quote differenziate e ricoperto da velfodera accoppiata con resinato.‎ Il molleggio della seduta è assicurato da cinghie elastiche con anima in polipropilene.‎ Piedi in trafilato dal diametro di 16 mm nelle seguenti finiture: black nichel, cromo lucido e verniciatura bianca.‎ I cuscini schiena sono imbottiti con fibra di poliestere.‎ I cuscini seduta sono in fibra di poliestere con anima in poliuretano espanso a quote differenziate, rivestiti in tessuto di puro cotone bianco.‎ Le imbottiture sono trapuntate con una particolare tecnica che ne consente una facile sfoderabilità.‎ DIVANO NEW YORKRivenditori Divani  Saba Italia

www.sabaitalia.it

SHARE IT:

Comments are closed.