ROOMY by CACCARO

 

ROOMY e’ Il nuovo sistema abitativo per vestire la casa oltre gli schemi.

Roomy è il nuovo sistema abitativo che supera il concetto di arredo tradizionale: non più mobili di fogge e dimensioni diverse, ma vere e proprie composizioni che “vestono” la parete, sostituendosi ad essa.
Roomy si adatta con fluidità ad ogni ambiente, dalla zona living alla zona notte: l’estrema versatilità dei vani funzionali soddisfa ogni necessità pratica, risolvendo i problemi di contenimento. Inoltre, le forme sobrie e i segni grafici che delimitano ante, aperture e vani, disegnano sulle pareti motivi essenziali ed eleganti.
Roomy ridefinisce il concetto di abitare.

Il sistema Roomy di Caccaro , il sistema abitativo che l’azienda ha pensato e progettato non solo per la camera da letto, ma per qualsiasi ambiente di casa. Roomy rappresenta l’evoluzione moderna della vecchia parete

ROOMY CACCARO

Vani funzionali per un sistema a tutta parete.
Due soluzioni di profondità per contenere al meglio oggetti, libri, stoviglie ed accogliere televisione, computer o caminetto per la zona living; ma anche abiti, coperte, biancheria e altro per la zona notte ed il disimpegno.

Mobili come abiti sartoriali: la nuova tendenza dell’arredamento è scegliere complementi d’arredo modulabili e perfettamente integrati con l’ambiente domestico.

Perfettamente in linea con questo trend la collezione Roomy di Caccaro. Progettata da Sandi Renko, qui convivono estetica e funzionalità.

Soluzioni di design ideate per reinventare lo spazio e trasformare la casa in un luogo unico e tailor made. Il sistema Roomy è nato infatti per adattarsi perfettamente alle pareti di casa ottimizzando lo spazio in un’unica soluzione di continuità questo nella zona living così come nella zona notte o in cucina.

Se a caratterizzarne l’estetica è la linearità, sono la versatilità e il servizio su misura a renderlo adatto a ogni spazio abitativo. Modulabile e disponibile in diverse altezze, Roomy di Caccaro consente di rispondere al meglio a tutte le necessità del contenere mantenendo invariato l’impatto visivo della composizione scelta.

Non mancano nemmeno l’attenzione all’ecosostenibilità e alla salute elementi che da sempre caratterizzano il DNA di Caccaro.

ROOMY CACCARO

Soluzioni modulari e versatili per rispondere al meglio a tutte le necessità del contenere, adattandosi ad ogni spazio abitativo.
Modulare in larghezza, Roomy si sviluppa in quattro diverse altezze, adattandosi a differenti spazi abitativi.

H 191
L’altezza di 191 cm valorizza lo sviluppo orizzontale delle composizioni, inserendosi perfettamente in ambienti caratterizzati da ampie pareti.

H 229, H 248, H267

Grazie alla versatilità in altezza delle ribalte e dei relativi moduli ad anta intera, è possibile ottenere le tre dimensioni desiderate mantenendo invariato l’impatto visivo della composizione

Roomy si adatta con fluidità ad ogni ambiente, dalla zona living alla zona notte:
l’estrema versatilità dei vani funzionali soddisfa ogni necessità pratica, risolvendo
i problemi di contenimento.

Caccaro utilizza finiture che riducono le emissioni inquinanti
nell’atmosfera. Sono inodori, atossiche e non infiammabili.
Offrono massima resistenza ai graffi, alle macchie e alla luce

www.caccaro.it

SHARE IT:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.