Ambientazione  zona giorno realizzata con una parete tv libreria del programma Lampo di SGM.

SANGIACOMO è un’azienda che produce programmi componibili di mobili moderni di design per zona giorno e notte, contraddistinti da una coerenza formale, frutto di una attenta ricerca estetica e funzionale, abbinata a una ricerca nei materiali usati e nella loro lavorazione, volta ad ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo possibile.

Il Divano componibile e’ il  modello Pixel di SABA Italia

Qualità, etica e passione.
Saba nasce nel 1988 e da allora dedica la sua ricerca progettuale alla cultura del relax.
Creazione, scelta dei materiali, lavorazioni e processi costruttivi seguono un percorso ideale guidato dal desiderio di sperimentare senza inclinazione per gli eccessi e con costante attenzione ai principi di qualità e di ergonomia.
Per Saba un prodotto di design non deve solo avere delle caratteristiche eccellenti sotto il profilo tecnico, ma deve anche rispondere ai bisogni reali del consumatore e contemporaneamente sollevare emozioni estetiche per appassionare il pubblico.

Pixel

Nato dalla creatività di Sergio Bicego, il divano Pixel è caratterizzato da una serie di elementi che si combinano liberamente tra loro, sfruttando un esclusivo innesto creato da Saba Italia. È così possibile scomporre i braccioli e gli schienali dalle basi per creare nuove composizioni in assoluta libertà. Le sedute in piuma sono caratterizzate dalla particolare cucitura trapuntata, che evidenzia le infinite possibilità di combinare i tessuti della collezione Saba per creare ogni volta un divano unico e personalissimo. Grazie alla particolare forma degli schienali e dei braccioli, le dimensioni complessive del divano risultano sempre molto contenute, sia in larghezza che in profondità, senza penalizzarne l’estetica. Il divano Pixel è stato accuratamente concepito in base ai criteri di ergonomia, per avere il massimo comfort su un prodotto altamente ricercato dal punto di vista stilistico. Completamente sfoderabile.

 

 

Karman è un’azienda italiana che si occupa della progettazione e realizzazione di lampade per illuminazione in indoor e outdoor.

Fondata nel 2005, Karman riesce da subito a sviluppare una forte identità basata sulla volontà di proporre una tipologia di illuminazione non convenzionale nell’ambito del decorativo orgogliosamente made in Italy.

La creatività dei designers ed una comunicazione talvolta provocatoria ma sicuramente ironica, contribuiscono a renderlo un brand unico e singolare.

Questa azienda nasce dalla provincia, da chi crede ancora nella bellezza evocatrice degli oggetti, da chi vuole rileggere la tradizione italiana, da chi ha le radici ben salde ma ha gli occhi rivolti sempre verso il futuro.

Karman ama giocare con materiali di vario tipo, le linee dei prodotti sono morbide ed aggraziate, lo stile originale ed estremamente riconoscibile fa della lampada un vero e proprio oggetto di arredo, animato da una luce speciale, una luce con l’anima.

Ti.Vedo Materiali : Struttura in ceramica bianca
TI . VEDO: AP105 1B INT
Black out Materiali: Struttura in metallo verniciato bianco + paralume in filamento di vetroresina bianca
BLACK OUT: HP101 2B INT
SHARE IT:

Comments are closed.